28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Calcio

Calcio

Il Futura Serramenti vince il Torneo di Cavriè

Il miglior giocatore che è stato designato Barce Abdoul Gafar dell’Europiave

|

|

Il Futura Serramenti vince il Torneo di Cavriè

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Iniziato il 10 giugno con otto squadre suddivise in due gironi ed incontri da giocarsi il lunedì ed il giovedì si è concluso nel week end appena trascorso con pieno successo di pubblico, di tecnici, dirigenti, allenatori di club delle province di Treviso e quelle friulane la 24° edizione del toreno di Cavrie’ riservato agli U21.

Il clou della serata di chiusura del torneo vedeva l’Europiave opposta alla Futura Serramenti.

Un incontro che ha tenuto il folto pubblico presente attento alle giocate dei giovani in campo sino all’ultimo secondo della partita con un’ottima prestazione di Tobaldo per il Futura , doppietta spettacolare la sua, mentre tra l’Europiave su di tutti è emerso Bance Abdul Gafar che però non è bastato per vincere l’incontro.

Vittoria della Futura Serramenti più cinica nelle occasioni importanti della partita che iscrive il suo nome nell’albo d’oro del Torneo dopo la Costruzioni Capoia vincitrice nel 2015 e 2016 e la Supernastri Cavriè nel 2017. La classifica fine vede quindi al primo posto il Futura Serramenti, al secondo l’Europiave ed al terzo i Vivai Tomasi.

A seguire anche le premiazioni per il miglior giocatore che è stato designato Barce Abdoul Gafar dell’Europiave, sono stati poi consegnati dei riconoscimenti al capocannoniere del Futura Serramenti Francesco Barbon, al miglior portiere Federigo Bigolin ( Futura) mentre la coppa disciplina è andata all’Europiave.

Ottima l’organizzazione grazie al nuovo Gruppo Giovani di Cavriè.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×