19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Futsal, Playoff A2 / Nervesa ok contro Massa

La gara del Palamazzalovo finisce 7-6 per la formazione trevigiana

|

|

Atletico Nervesa

MONTEBELLUNA - Al Palamazzalovo dopo il 4 a 4 di campionato si ritrovano in gara secca Atletico Nervesa e Città di Massa. Il primo tempo inizia con gli ospiti molto propositivi in contropiede ma trovano un Decrescenzo sempre pronto.

E' proprio il Massa a passare in vantaggio con Pichi che su calcio d'angolo infila sul primo palo l'estremo difensore del Nervesa. I padroni di casa non subiscono il colpo, anzi pareggiano subito con Bellomo dopo un gran assist di Leandrinho.

Il primo tempo sembra avviarsi verso un pareggio ma il Nervesa compie il 6 fallo concedendo un tiro libero a 45 secondi dalla fine che Pichi realizza per il vantaggio ospite.

Il Secondo tempo inizia con il Nervesa che attacca a testa bassa per pareggiare la gara ma subisce il 3 a 1 al 5' minuto su errore di Imamovic che perde palla e concede il contropiede avversario con abile a segnare a tu per tu con Decrescenzo.

Il Nervesa così si gioca il 5 uomo e grazie a due grandi giocate dei suoi giocatori più titolati ritrova il pareggio in due minuti grazie a Urio e Leandrinho. Il 3 a 3 sembra disorientare gli ospiti che subiscono con Youness anche il 4 a 3 al 16' min.

Il match si fa intenso e gli ospiti a 2 minuti dalla fine trovano il pareggio su un passaggio azzardato di Alemao che permette a Pichi di segnare la personale tripletta per il 4 a 4 finale. Si aprono i tempi supplementari con il Massa che prova il quinto uomo ma viene punita da leandrinho e da Bellomo che in pochi minuti portano sul 6 a 4 Nervesa. E' la doppietta che indirizza verso Nervesa la gara e permette ai Trevigiani di difendersi nei minuti finali.

C'è tempo per altri due goal con il quinto uomo del Massa con il solito Pichi e con Lucas a pochi secondi dalla fine ma il 7 a 6 definitivo viene siglato da Urio che dopo aver rubato palla segna con il destro dalla propria metà campo il Goal che porta al prossimo turno i ragazzi del presidente Furlan.

ATLETICO NERVESA - CITTA' DI MASSA 7-6

ATLETICO NERVESA: Zambon, Zraidi, Youssef, Rexhepaj, Leandrinho, Youness, Di Guida, Alemao, Imamovic, Urio, Bellomo, DeCrescenzo.



CITTÀ DI MASSA: Bertoldi, Lucas, Pichi, Mesa, Mesa , Cattani, Dodaro, Yanez,Pagnaino, Stagnari, De Angelis, Nobili.

RETI: P.t.: Pichi 4'pt , Bellomo 5'pt , Pichi 19'pt, Bertoldi 5'st , Urio 14'st, Leandrinho 15'st, Youness 16'st, Pichi 18'st, Leandrinho 2'pts Bellomo 3'pts, Pichi 2'sts, Lucas 4'sts, Urio 4'sts

NOTE: . Ammoniti : Urio , Leandrinho, Youssef e Rexhepaj , Pichi

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×