19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Furto in spogliatoio durante la partita di calcio

L'episodio è accaduto all'impianto sportivo di via Kennedy a Fontanelle durante un match della categoria Juniores. Sul posto i Carabinieri

|

|

l'impianto sportivo di Fontanelle

FONTANELLE - Ladri in azione durante la partita di calcio: è accaduto durante un incontro delle giovanili sabato scorso a Fontanelle.

Presi di mira i ragazzi della formazione locale della Juniores, che sabato pomeriggio erano impegnati nel match contro i parietà dell’Orsago nell’impianto di via Kennedy.

Gli ospiti hanno vinto 2-0 ma il rientro in spogliatoio per i ragazzi della squadra locale è ancora più amaro.

I dirigenti hanno comunicato ai ragazzi che ignoti, nella prima mezz’ora del secondo tempo, si sono intrufolati in spogliatoio, riuscendo a portare via un orologio, un paio di scarpe e contanti per un centinaio di euro da tre portafogli, come riporta oggi la Tribuna.

Nessuno avrebbe visto nulla. L’allarme era stato lanciato da un giocatore sostituito alla mezz’ora del secondo tempo e rientrato in spogliatoio. Qui si è accorto che qualcosa non andava.

I dirigenti locali hanno segnalato la questione ai Carabinieri della locale stazione, giunti sul posto. Il furto sarebbe stato messo a segno sono nello spogliatoio dei locali: intatto quello degli ospiti.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×