28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Furto in casa a Istrana: ladro arrestato, dovrà scontare tre anni

Nelle ultime ore in manette anche una donna di Pordenone e un 41enne di Codognè

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

arresti

TREVISO - I Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno proceduto nelle ultime ore a tre arresti di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi.

I militari dell'Arma di Motta di Livenza hanno rintracciato e arrestato su ordine dell'Autorità Giudiziaria di Pordenone una donna, P.M., classe 1982, che dovrà scontare 2 anni e 8 mesi agli arresti domiciliari per il reato di riciclaggio commesso nel 2010 in provincia di Pordenone.

I Carabinieri di Montebelluna hanno posto agli arresti domiciliari M.M., classe 1964, gravato da pregiudizi, destinatario di provvedimento emesso dal tribunale Venezia. Dovrà scontare condanna di anni tre per un furto in abitazione commesso a Istrana nel 2010.

Inoltre i militari della Stazione di Codognè hanno arrestato e portato in carcere a Treviso S.E.M., cittadino marocchino classe 1980, con pregiudizi, che dovrà scontare un residuo di pena di circa due mesi.

La misura del Tribunale di Sorveglianza di Venezia è scattata sulla scorta delle segnalazioni dell'Arma, a seguito delle ripetute violazioni alla misura dell'affidamento in prova cui lo straniero era sottoposto.
 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×