Furto in Casa a Conegliano: rubati contanti, documenti e pure le chiavi
L'episodio è stato segnalato in zona Campolongo
CONEGLIANO - Nel cuore della notte un malvivente ha messo a segno un furto in abitazione nel quartiere di Campolongo, nella zona di via Settembrini, alle 2 di martedì scorso. Il ladro, ancora non identificato, è riuscito a penetrare nell'abitazione e a impossessarsi di un marsupio contenente contanti, documenti e chiavi.L'episodio è stato segnalato oggi da La Tribuna.
La giovane derubata ha lanciato un appello, evidenziando la gravità del furto: "Diversi documenti identificativi sono spariti con il portafoglio e, peggio ancora, tutte le chiavi di casa di diverse abitazioni in cui viviamo e dell'auto. Se qualcuno dovesse ritrovare un marsupio grigio dell'Eastpak con dentro chiavi e documenti vari, ci farebbe un piacere."
All'interno del portafoglio c'erano circa una ventina di euro, ma il danno maggiore è rappresentato dalla necessità di dover sostituire tutte le serrature delle abitazioni coinvolte. Non sono stati individuati segni di effrazione, suggerendo che il ladro abbia avuto accesso grazie a una copia delle chiavi lasciata all'esterno. OT
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo