Furgone schiacciato tra due mezzi pesanti: un ferito
E' accaduto lungo il passante di Mestre, nel territorio di Mogliano Veneto

MOGLIANO VENETO - Alle 2 della scorsa notte si è verificato un incidente sul Passante di Mestre in direzione Milano: nello schianto sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti e un furgone. L’episodio è avvenuto al chilometro 394 ovest, tra i caselli di Preganziol e Martellago-Scorzè, nel territorio di Mogliano Veneto.
Ferito il conducente del mezzo più leggero, adibito al traporto di medicinali, rimasto schiacciato tra i due autoarticolati all’uscita di una piazzola di sosta. L’uomo è stato preso in carico dal personale del Suem, intervenuto sul posto insieme alla polizia stradale di Mestre e ai vigili del fuoco.
I soccorsi sono stati coordinati dal centro operativo di Concessioni Autostradali Venete, che ha inviato sul posto i suoi ausiliari della viabilità per le operazioni di assistenza, presegnalazione e ripristino: il sinistro non ha avuto ripercussioni sul traffico, ma ha reso necessario un prolungato intervento di messa in sicurezza della carreggiata a causa dello sversamento di carburante da uno dei mezzi coinvolti. Le operazioni si sono concluse all’alba, con la rimozione del cantiere prima dell’aumento del traffico del mattino.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo