20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Fungaiolo castellano scomparso a Cortina, ricerche in corso da domenica sera

Leopoldo Celegon, 72 anni, ex primario di Cardiologia a Castelfranco, era partito da casa alle 5 di domenica, l'ultima chiamata ai familiari verso le 9.30

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Leopoldo Celegon

CORTINA - Le squadre del Soccorso alpino di Cortina e San Vito di Cadore, assieme al Sagf di Cortina, ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri, stanno cercando un uomo nella zona sopra Malga Pezié de Parù, dove ha parcheggiato la macchina ieri mattina per andare a funghi.

Leopoldo Celegon, 72 anni, di Castelfranco Veneto, ex primario di cardiologia dell'ospedale castellano, è partito da casa alle 5, l'ultima chiamata ai familiari è arrivata verso le 9.30.

L'allarme è scattato attorno alle 20 e i soccorritori hanno da subito avviato le perlustrazioni in zona, con il supporto di altre squadre dalle prime luci di questa mattina.

Sono presenti diverse unità cinofile da ricerca di superficie. Dopo aver prelevato dalla casa di Castelfranco alcuni effetti personali, sta per avviare la ricerca anche un'unità cinofila molecolare.

Il cellulare dell'uomo non è raggiungibile già da ieri. Leopoldo è alto un metro e 80, pesa una novantina di chili, ha capelli castani e occhi scuri. Chiunque avesse sue notizie è pregato di chiamare i Carabinieri.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×