22 ottobre 2021

Vittorio Veneto

Fregona, sosta meno cara alle grotte del Caglieron

La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale dopo aver valutato l’afflusso al sito naturalistico, al momento chiuso a causa dei danni causati dal maltempo di dicembre

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Parcometro grotte del Caglieron

FREGONA – Parcheggi meno cari al parco delle grotte del Caglieron. Dal primo di gennaio sono in vigore le nuove tariffe. Dopo l’incremento del 250% varato nell’agosto 2019, ora la giunta Chies ha rivisto, al ribasso, la tariffa oraria, portandola da 2,50 euro a 2 euro.



La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale dopo aver valutato l’afflusso al sito naturalistico, al momento chiuso a causa dei danni causati dal maltempo di dicembre, e tenendo in considerazione la situazione sanitaria attuale, che sta comportando anche ricadute economiche importanti. Così la tariffa oraria per il 2021 nei parcheggi di via Ronzon e di via Grotte del Caglieron ha subito un ricalcolo.



Si pagano 2 euro l’ora dal primo aprile al 31 ottobre dalle 8 alle 20 di tutti i giorni della settimana, domeniche e festivi inclusi. Dal primo di novembre al 31 marzo la sosta a pagamento è in vigore solo il sabato, la domenica e nei festivi.


 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×