24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Fregona perde l'ultima banca

Il 25 settembre la filiale di Vicenza chiude i battenti

|

|

Fregona perde l'ultima banca

FREGONA - Chiuderà il prossimo 25 settembre la filiale della Banca Popolare di Vicenza con sede a Mezzavilla e Fregona, da quel giorno, non avràpiù una banca.

"I conti correnti degli attuali clienti della Popolare di Vicenza verranno trasferiti presso la sede di Vittorio Veneto - spiega Daniele Dal Mas del Comitato Uniti per Valsalega - La gente è arrabbiata per questa mancanza di servizio e si vedrà costretta a chiudere i propri conti correnti. In molti stanno valutando di trasferire i propri c/c in altre banche, che sono presenti a Montaner e a Cappella Maggiore. Visto che allo stato attuale non sembra vi siano altre banche interessate ad investire a Fregona e ad aprire una nuova filiale presso la sede di Mezzavilla che rimarrà vuota, ho scritto anche a Poste Italiane per chiedere la disponibilità ad attivare uno sportello bancomat presso la sede dell'ufficio postale di Via 1 Maggio".

 

"Ad usufruire di tale servizio oltre agli attuali utenti del servizio svolto dalle Poste potrebbero essere ulteriori nuovi correntisti - spiega Dal Mas - A Poste Italiane ho fatto presente che se venisse data tale disponibilità dall'azienda avvierò una campagna di sensibilizzazione per convincere le persone a portare i propri risparmi alle Poste di Fregona. Visto che la Popolare di Vicenza era l'unica banca del Paese, ora a Fregona non sarà più possibile effettuare una semplice operazione bancaria"

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×