Fratelli d'Italia contro il Pride:"Meno carnevalate"
Domani la protesta di FdI-An farà il giro dei comuni di Marca con la vela pro famiglia naturale
| Isabella Loschi |
TREVISO - Fratelli d’Italia contro il Treviso Pride e in difesa della famiglia naturale. Domani, 18 giugno, mentre il corteo a favore dei diritti di gay, lesbiche, transgender e di ogni orientamento sessuale, riempirà Treviso con un arcobaleno di colori, la sezione trevigiana provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sarà presente nei comuni della Marca con camion-vela per ribadire il sostegno e la tutela della famiglia.
“Tutti siamo nati da mamma e papà, la prima parola che abbiamo detto è stata mamma. Difendere e tutelare la famiglia - dichiara Roberto Biffis, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale - è un dovere soprattutto in questo momento, ci sono milioni di famiglie italiane sotto la soglia della povertà e al Governo pare non interessare, anzi pensa a crearne di nuove”.
“Ribadiamo il nostro dissenso alla manifestazione Onda Pride, il nostro timore è che sfoci in un esibizionismo non consono alla città di Treviso”, afferma Simone Autiero dirigente dell’assemblea Nazionale. Niente contro i gay, ma tutto in difesa della famiglia naturale”.