16 giugno 2021

Castelfranco

Frasson è il nuovo rappresentante per il Triveneto di UNA (Aziende della Comunicazione Unite)

In collaborazione con Google e Confindustria, il fondatore Fkdesign supporterà le piccole e medie imprese nella transizione al digitale.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Federico Frasson

CASTELFRANCO - Il made in Castelfranco spicca ancora una volta per qualità. È di questi giorni la nomina di Federico Frasson come rappresentate per il Triveneto di UNA – Aziende delle Comunicazione Unite, realtà nata nel 2019 e che attualmente riunisce oltre 180 aziende italiane operanti nel mondo dei media, del digital, delle relazioni pubbliche. Frasson, vantando una lunga esperienza come art director e fondatore dell’agenzia Fkdesign, da oltre 20 anni lavora al fianco delle piccole e medie imprese del Nord-est, dando loro voce e supportandole nella crescita del loro business.

Nelle parole di Federico Frasson: «Ho dato la mia disponibilità perché credo molto nei progetti di sinergia. La comunicazione è un settore nel quale opero da oltre 20 anni, l’esperienza mi ha insegnato che fare squadra porta a grandi risultati. È così che interpreterò questo ruolo, cercherò la sinergia tra agenzie e tra aziende con l’obiettivo di far crescere questo territorio. Soprattutto adesso c’è bisogno di unità, c’è bisogno di sostegno, c’è bisogno di punti di riferimento e di consapevolezza, ma primo tra tutti c’è bisogno di credere in un obiettivo condiviso, superare questo momento storico difficilissimo e andare avanti più forti di prima».

Il primo banco di prova in cui si dovrà cimentare Frasson è promuovere UNA+, un innovativo progetto di digital transformation organizzato in partnership con Google e supportato da Confindustria Intellect che si rivolge alle piccole e medie agenzie presenti sul territorio, con l'obiettivo di accrescere le loro competenze in materia di comunicazione digitale.

Grandi sono dunque le aspettative risposte su Frasson, come dichiarato da Michele Cornetto, rappresentante Consulte Territoriali e Project Owner UNA+: «Ringrazio Federico per l'entusiasmo con il quale coglie questa importante sfida e per il lavoro che saprà svolgere per promuovere al meglio il progetto di business matching di UNA+ e tutto il ruolo di UNA in un territorio ricco di professionalità come il TriVeneto, offrendo il supporto necessario per la transizione al digitale delle piccole e medie imprese».

 



foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×