28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Francesco, una vita di lavoro e poi la tragica morte di fronte alla figlia

Vazzoleretto ha perso la vita sabato mattina, nel tragico incidente in via Lourdes

|

|

CONEGLIANO - Aveva lavorato per anni alla Volpato Industries di Spresiano, come caporeparto, e prima era stato dipendente della Benvenuti Impianti di Postioma. Una vita dedicata al lavoro quella di Francesco Vazzoleretto, il 63enne che sabato ha tragicamente perso la vita in bici, davanti agli occhi della figlia.

 

Una 69enne ha aperto la portiera della sua auto, parcheggiata a lato della strada in via Lourdes: da dietro stava sopraggiungendo l’uomo, che ha urtato – con torace e collo – la porta della Fiat Punto. Uno schianto terribile, che ha fatto morire sul colpo Vazzoleretto. L’uomo era un grande appassionato di bici, da sempre, e con la pensione era arrivato anche più tempo per dedicarsi all’amore di una vita.

 

Stava percorrendo via Lourdes con la figlia, quando la loro tranquilla pedalata di sabato mattina si è trasformata in tragedia. Aveva lavorato fino a 4 anni fa, Vazzoleretto. La sua morte ha causato sconforto e lutto nelle comunità di Vazzola, dov’era nato, e di Spresiano, dove risiedeva da tempo.

 

La morte di Francesco, sulla strada, va ad aggiungersi ad altre due tragedie che avevano colpito la famiglia in passato. Suo padre era morto in un incidente stradale, come del resto il fratello di Francesco, Bruno. Quest’ultimo, al tempo, aveva solo 24 anni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×