06 dicembre 2024
Categoria: Spettacolo - Tags: Stand Up Comedy, comicità, Show, conegliano
Paolo Pandin | commenti |
Dopo i successi dei primi due appuntamenti, Comedy Golden, la prima rassegna di stand up comedy del trevigiano, ritorna questa sera con Francesco Frascà Live! Ma chi è Francesco Frascà? Scopriamolo insieme.
Direttamente dal programma Natural Born Comedians e Stand Up Comedy in onda su Comedy Central di SKY, Francesco Frascà prosegue questa rassegna di Stand Up Comedy con il suo monologo "Francesco Frascà Live". Frasca' è nato il 14 settembre 1992 a Locri (rc). È un grande appassionato di comicità italiana e americana e a 21 anni debutta ad un open mic del Cocktail Comedy Club a Roma. Registra per Comedy Central i programmi "Natural Born Comedians" (2015/2016), "Stand up Comedy" (2017) e fa una partecipazione a CCN (2017) di Saverio Raimondo. Attualmente si esibisce live in locali di tutta Italia affinando ed esplorando la propria stand-up. Ama lo sport, la musica e fa il tifo per la nuova generazione di comici italiani.
Nel suo spettacolo stand-up, il comico 25enne riunisce le sue migliori battute ideate e scritte girovagando per i primi locali di stand up di tutta Italia. Francesco Frasà Live ripercorre gli anni della scuola, tra professori di educazione fisica poco considerati che si incontrano con i professori di religione (altrettanto diementicati), ma anche la vita da universitario, in appartamento, guardando documentari sui nazisti, e molto altro ancora!
La sua scrittura è pulita, la comicità leggera, ficcante e sopratutto, irresistibile.
Ma non è tutto, in apertura dello spettacolo, ci sarà Nicolò Falcone (il comedian che porterà il suo spettacolo il 21 dicembre), direttamente dall'isola di Venezia, introdurrà il giovane e talentuoso Frascà.
Paolo Pandin
Videomaker e altre cose che cerco di fare che mi vengono più o meno bene.
www.paolopandin.com
Spettacolo
Spettacolo
Spettacolo
No profit e attivismo
Persone
Notizie e politica
Notizie e politica
Persone
Persone
Caro lettore,
il nostro giornale vive soprattutto grazie agli inserzionisti. Disattivando il sistema di blocco della pubblicità, favorisci tutte le nostre attività: ti basta un click per darci un grande aiuto.
Grazie!