Francesco Carrer di Salgareda si aggiudica il secondo posto nella finale di Italia’s Got Talent
Francesco si è esibito per quinto cantando “In My Blood” di Shawn Mendes
| Alberta Bellussi |
SALGAREDA - Tutta Salgareda tifava per lui ma, non solo, ha avuto un post di sostegno dal Consigliere Regionale Sonia Brescacin e dal sindaco di Treviso Mario Conte. Uno scenario fiabesco ha aperto venerdì 6 marzo la Finale di Italia's Got Talent 2020: magie e cose incredibili sono accadute sul palco per dare vita a questo favoloso show.
Lodovica Comello ha dato il via a una serata magica e passando poi il testimone a Enrico Papi. In compagnia dei giudici di IGT Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini c’era un giudice d’eccezione, Enrico Brignano, che solo per l’ultima puntata ha preso il posto di Joe Bastianich.
Dodici i finalisti e Francesco Carrer si è esibito per quinto cantando “In My Blood” di Shawn Mendes portando sul palco le speranze e i timori di chi, come lui, abbandona l’età della fanciullezza con una bellissima interpretazione. Il pubblico attraverso il televoto ha scelto il vincitore di questa edizione: Andrea Fratellini e Zio Tore ma Francesco a 13 anni si è aggiudicato un meraviglioso secondo posto e le porte aperte per una bellissima carriera.