18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Francesco Carrer di Salgareda si aggiudica il secondo posto nella finale di Italia’s Got Talent

Francesco si è esibito per quinto cantando “In My Blood” di Shawn Mendes

| Alberta Bellussi |

immagine dell'autore

| Alberta Bellussi |

Francesco Carrer di Salgareda si aggiudica il secondo posto nella finale di Italia’s Got Talent

SALGAREDA - Tutta Salgareda tifava per lui ma, non solo, ha avuto un post di sostegno dal Consigliere Regionale Sonia Brescacin e dal sindaco di Treviso Mario Conte. Uno scenario fiabesco ha aperto venerdì 6 marzo la Finale di Italia's Got Talent 2020: magie e cose incredibili sono accadute sul palco per dare vita a questo favoloso show.

 

Lodovica Comello ha dato il via a una serata magica e passando poi il testimone a Enrico Papi. In compagnia dei giudici di IGT Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini c’era un giudice d’eccezione, Enrico Brignano, che solo per l’ultima puntata ha preso il posto di Joe Bastianich.

 

Dodici i finalisti e Francesco Carrer si è esibito per quinto cantando “In My Blood” di Shawn Mendes portando sul palco le speranze e i timori di chi, come lui, abbandona l’età della fanciullezza con una bellissima interpretazione. Il pubblico attraverso il televoto ha scelto il vincitore di questa edizione: Andrea Fratellini e Zio Tore ma Francesco a 13 anni si è aggiudicato un meraviglioso secondo posto e le porte aperte per una bellissima carriera.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Alberta Bellussi
L'ambiente in cui viviamo non è di nostra proprietà Ci è stato"" prestato ""dai nostri padri affinché lo consegniamo migliorato ai nostri figli

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×