18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Volley

Volley

FOX FEI RECORDMEN IN A1

E intanto la isley vola in Russia

| |

| |

TREVISO - 29 punti, di cui 8 muri e 3 aces. Macerata al Palaverde non passa, anche perché deve infrangersi contro un’onda d’urto chiamata “Fox”.

Alessandro Fei (nella foto) non è soltanto l’Mvp di Sisley-Lube. Alla 12° giornata d’andata di regular season infatti, è il bomber assoluto di Serie A1.

Sono 247 i punti messi a segno sino a d’ora dall’opposto della Sisley Volley, 4,94 punti a set, 85 break point, sintomo che gli orogranata del suo fenomeno proprio non possono fare a meno.

Dietro di lui in graduatoria in seconda posizione c’è Michal Lasko della Marmi Lanza Verona con 227 punti, e in terza posizione Igor Omrcen della Lube Macerata, che nello scontro del Palaverde, oltre al 3-1 di squadra, ha perso anche la battaglia dei bomber con Fei, finita 29 a 18 per Fox.

Sempre in questa stagione, nella classifica degli attacchi vincenti della Lega Volley comanda sempre Fei, primo a quota 192, seguito sempre da Lasko e Omrcen, vicinissimi, rispettivamente a 189 e 188. Fox è appaiato in testa al centrale Yosifov della M.Roma anche nella classifica dei muri vincenti: 41 nelle 12 partite disputate.

Un vero e proprio recordman insomma il numero 3 orogranata, alla Sisley Volley da 10 stagioni. Senza contare che si è parlato di campionato tenendo in disparte l’altro straordinario record ottenuto dall’opposto in questa stagione.

L’8 dicembre in Champions League contro il Tours, Fei ha messo a terra ben 40 palloni mettendo a referto la miglior prestazione di un giocatore della Sisley Volley nell’epoca del Rally Point System, dal 2000 ad oggi, frutto di 33 attacchi vincenti, 5 muri e 2 aces.

Le migliori 18 performance griffate Sisley in era Rally Point System sono state tutte ottenute da Fox.

E ora sotto con il Lokomotiv Belgorod.

La Sisley è già partita in mattinata per la Russia dove mercoledì affronterà il penultimo impegno della fase a gironi di Champions League.

Per sperare ancora nel passaggio del turno, nella città bianca, dove in questo periodo la temperatura media è di 8° sotto lo zero servirà soltanto una vittoria, quella che con un’altra super prestazione di Alessandro Fei potrebbe arrivare.

 

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×