23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

FOTOGRAFO TREVIGIANO MUORE ASSIDERATO IN INGHILTERRA

Il noleggio di una barca a vela in inghilterra gli è stato fatale.

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

FOTOGRAFO TREVIGIANO MUORE ASSIDERATO IN INGHILTERRA

VEDELAGO - Luca Marchesini, fotografo di moda, amava girare il mondo. Abitava a Londra da quasi due anni. Prima era stato in Asia.

Domenica scorsa, assieme ad un amico torinese esperto di vela, avevano preso a nolo una imbarcazione presso il circolo velico della città di Whitstable nella regione del Kant a 50 km da Londra.

Durante il ritorno, sembra a causa di una virata sbagliata, l'imbarcazione si è rovesciata. Tutti i tentativi di radrizzarla sono stati vani a causa dell'acqua che si era accumulata all'interno dello scafo.

A questo punto i due hanno tentato un rientro a nuoto con giubbino salvagente. Si trattava di percorrere un miglio di mare. A causa delle fredde acque Luca è morto per ipotermia. L'amico è riuscito a raggiungere la riva appena in tempo. Il corpo senza vita di Luca Marchesin è stato ripescato dai soccorsi.

La notizia è stata portata alla famiglia, colpita recentemente da altri lutti, dai carabinieri. Un mese fa era mancato il padre di Luca.

Luca lavorava a Londra come fotografo si moda. Si era diplomato al liceo Artistico di Venezia. Il rimpatrio della salma è previsto per i prossimi giorni

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×