23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Fotografa l'acqua di Farra. E vinci

Concorso a premi indetto dall'amministrazione comunale

|

|

Fotografa l'acqua di Farra. E vinci

FARRA DI SOLIGO – Terra e acqua saranno i protagonisti della creatività e delle immagini dei partecipanti al concorso per fotografie digitali “Farra di Soligo, sentieri e corsi d'acqua”. L’Assessorato alla Cultura del Comune di Farra di Soligo ha scelto, infatti, di dedicare la IV edizione del suo concorso fotografico ai sentieri, ai percorsi naturalistici ed escursionistici e ai corsi d'acqua (dal fiume Soligo al torrente Raboso, senza tralasciare i vari rui e ruscelli) che attraversano il territorio farrese.

 

“I corsi d’acqua sono parte fondamentale del nostro paesaggio e della nostra identità, come testimoniano anche i nomi delle località. La scelta del tema creativo di quest'anno vuole quindi, ancora una volta, mettere al centro il nostro territorio e il suo valore” spiega l’Assessore alla Cultura di Farra di Soligo, Simone Favero. Grande novità della IV edizione, i tempi di partecipazione molto più "generosi”: per la prima volta il concorso sarà aperto per ben 7 mesi. “Vogliamo dare l’opportunità a sempre più persone di partecipare – chiarisce Favero - e lasciare il tempo di inquadrare lo scorcio giusto nel momento giusto”.

 

I concorrenti potranno presentare al massimo 5 fotografie digitali, a colori o in bianco/nero, e inviare o consegnare la domanda di partecipazione accompagnata dalla copia di un documento d’identità entro il 18 novembre 2014, non oltre le ore 13.30. In palio premi monetari per la migliore fotografia in bianco/nero e per le prime tre foto a colori. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni.

 

Regolamento, modalità d’iscrizione e informazioni su www.farra.it.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×