28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"FORZA FARRA" SIAMO NOI

Polemiche a Farra di Soligo per l'uso del nome "Forza Farra" alle prossime elezioni comunali

| |

| |

Farra di Soligo – E’ guerra sull’uso della nome “Forza Farra” in vista delle prossime elezioni amministrative. Il Circolo della Libertà “Forza Farra”, capitanato da Mattia Perencin (in foto), parteciperà  alla prossima tornata elettorale ma la stessa denominazione è stata “usurpata” da un altro gruppo politico che si rifà al partito del premier Berlusconi.

Un’ appropriazione indebita che non è affatto  piaciuta ai giovani forzisti del Circolo della libertà di Farra: “diffidiamo tali persone nel continuare ad usare impropriamente la nostra denominazione sulla stampa e in pubblico. Ci riserviamo di agire presso le competenti sedi legali per legittimare la nostra denominazione e immagine”.

Il Circolo “Forza Farra” replica con sdegno al gruppo di minoranza in consiglio comunale capitanato dalla Ferruccio Spadetto, Fiorenzo dal Piva e Paolo Casagrande, che intende, denuncia Perencin, “appropriarsi della nostra denominazione creando di fatto un presupposto per una sostituzione di identità come di moda appare in questi tempi”.

“Anche l’opposizione in consiglio Comunale non ha altro di meglio da fare se non cercare di creare malumore all’interno dell’area del PDL – attaccano i membri del Circolo della Libertà “Forza Farra” - Precisiamo che il nostro circolo “Forza Farra” opera in ambito politico culturale ed è regolarmente registrato all’ufficio delle entrate di Montebelluna in data 21 dicembre 2006, al n°5402, serie 3 ed ha ricevuto regolare codice fiscale in data 22 dicembre dello stesso anno, nonché depositato all’albo comunale delle associazioni con relativa attività nel territorio”.

Il circolo presieduto da Perencin è composto quasi esclusivamente da giovani che non si erano mai esposti politicamente in passato e che si trovano “basiti nel modo di agire da questi “vecchi” della politica locale che intendono con azioni anche di così basso gusto, tentare di riciclare la loro immagine ormai marchiata”.

“Non riusciamo a capire – aggiunge Mattia Perencin - come tali esponenti dell’opposizione non siano stati in grado di effettuare nemmeno uno studio sulla costituzione del loro nome e ci chiediamo come intendano adoperarsi per la comunità in prima persona dimostrando una superficialità così palese che deve essere di monito a coloro i quali li appoggiano ed agli elettori, nel come essi stessi si potranno porre in futuro nell’ipotetica vittoria elettorale. Effettivamente il Nostro Circolo della Libertà “Forza Farra” durante questo periodo è uscito ben oltre 25 volte in pubblico con articoli negli organi di stampa locali ed ha ideato diversi incontri coi cittadini per sensibilizzare l’attuale giunta ad alcune necessità della popolazione. Ci chiediamo sconcertati cosa i legittimi oppositori abbiano fatto uscendo per la prima volta a 2 mesi delle elezioni, dopo 4 anni di attività, comunicando ai cittadini che si costituiranno solo ora con il chiaro proposito di utilizzare la nostra costante attività a fini meramente elettorali senza creare qualcosa di realmente innovativo ed originale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×