06/07/2022pioggia debole e schiarite

07/07/2022nubi sparse e temporali

08/07/2022poco nuvoloso

06 luglio 2022

Vittorio Veneto

La forza di Sabrina: riapre il negozio un mese e mezzo dopo l'esondazione del Meschio

Il negozio di ottica “Vista Viva” di Cordignano è tornato ad essere operativo in un'altra sede

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

sabrina bertazzo

CORDIGNANO - Ha riaperto in tempi record, dopo la devastazione causata dall’esondazione del Meschio. È passato pochissimo tempo, eppure il negozio di ottica “Vista Viva” di Cordignano è tornato ad essere operativo.

 

Sabrina Bertazzo, la titolare, ha deciso di cambiare la sede della sua attività, che si è spostata in via Vittorio Veneto, sempre a Cordignano. “Abbiamo aperto martedì scorso, con il botto - spiega -. È venuta tantissima gente, anche perché eravamo pieni di ordini”.

 

Sacrificio, lavoro e determinazione: è questa la ricetta che ha reso possibile il piccolo “miracolo” dell’attività di Sabrina, che gestisce il negozio da più di 30 anni. Il 6 dicembre scorso il piano interrato del locale di via Isonzo è stato letteralmente invaso da un fiume d’acqua e fango.

 

La forza dello “tsunami” ha squarciato la parete che divideva il suo negozio da un’altra attività. “Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questi mesi - continua Sabrina -. Ci davano per spacciati, e invece eccoci qua”. Il negozio, nella sua nuova sede, è già tornato alla normalità: “Abbiamo ripreso con le vendite e con le visite”, spiega Sabrina.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

06/12/2020

Cordignano, notte di paura

L'esondazione del Meschio alle 4 ha richiesto diversi interventi per scantinati sott'acqua ma non solo. Pompieri in azione in diversi punti della Provincia, come a Fregona: "Mai vista una cosa simile". In Regione 411 interventi totali

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×