05 luglio 2020

Italia

La fortuna sceglie Veneto e Liguria

|

|

soldi vincita

Quest’anno sta per volgere al termine, ma lascia dietro di sé una scia di fortuna non indifferente. Si sa che tutti, chi più chi meno, siamo stati affascinati dall’idea di sfidare almeno una volta nella vita la dea bendata. Il problema è che solo pochi eletti sono riusciti e riescono a vincere somme di denaro in grado di cambiare la propria esistenza. Negli ultimi mesi in molti hanno potuto godere dei vantaggi scaturiti da un vero e proprio boom di vincite. Alcune regioni italiane più di altre sono state particolarmente fortunate, tra questi spicca proprio il Veneto e la Liguria.

 

Ad inizio agosto in provincia di Venezia con una schedina di pochi euro un giocatore si aggiudica quasi 78 milioni di euro, mentre ad inizio settembre a Montebelluna si realizza una vincita di mezzo milione di euro al SuperEnalotto. Ancora, qualche giorno fa a Vincenza un fortunatissimo giocatore ha potuto portare a casa, grazie ad una schedina Lotto Più, ben oltre 216 mila euro. Un’altra regione pluripremiata è la Liguria, poiché a Savona sono stati vinti il mese scorso 50 mila euro, mentre a fine ottobre a Genova un giocatore ha potuto riscuotere oltre 85 mila euro.

 

Si tratta nella maggior parte dei casi di cifre da capogiro che arrivano inaspettatamente e cambiano la vita di coloro che magari neanche avrebbero mai immaginato di poter ricevere tanta fortuna. Il più delle volte a stuzzicare è l’idea di sfidare la sorte o semplicemente il gusto di giocare. Proprio mossi da questo spirito molti decidono di giocare online, dal momento che in rete si trovano tantissime piattaforme di gioco. Chi inizia una partita online, allo stesso modo di chi si reca in ricevitoria, non immagina di poter vincere cifre ingenti. Invece è proprio quello che è accaduto al signor Silvio, che ha vinto 110.970 euro giocando alla slotmachine Divine fortune su StarCasino.it.

 

È vero allora che la fortuna aiuta gli audaci, ma in alcuni casi aiuta anche coloro che giocano con spensieratezza, senza avere la minima idea di ciò che potrebbe accadere. A questi ultimi in particolare non ci resta che augurare una buona fortuna!

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×