05 aprile 2020

Basket

Fortitudo domenica al Palaverde, si va verso il tutto esaurito

Si gioca alle 19.00 l'attesissima sfida dal sapore di "classica"

Basket

Treviso basket

TREVISO - Biglietteria verso il tutto esaurito per il match di domenica alle ore 19.00 al Palaverde con la Pompea Bologna. Ancora qualche manciata di biglietti disponibile oggi al punto Wind/3 di Silea-Emisfero (NON Numerati) e scrivendo a biglietteria@trevisobasket.it.

IL RICORDO DI KOBE BRYANT
Nel minuto di silenzio previsto dalla Lega Basket per domenica verrà ricordato il campionissimo Kobe Bryant, che verrà omaggiato anche da un suggestivo video sui maxischermi centrali del Palaverde. La Lega Basket ha anche predisposto delle vetrofanie adesive sui tabelloni di tutti i campi della Serie A che riporteranno il nome del giocatore scomparsi e i “suoi” numeri di maglia 8 e 24.

SPONSOR DAY 
Domenica De’ Longhi TVB-Pompea Bologna avrà come sponsor di giornata l’azienda trevigiana Virosac, che “vestirà” la partita sia nella parte “social” sul web, sia al Palaverde con la premiazione dell’MVP del match, il gioco con il pubblico nell’intervallo e materiale informativo per i presenti.

TVB CAMP E TVB PROCAMP, CONTINUANO LE ISCRIZIONI
Aperte le iscrizioni per i camp estivi di TVB al Villaggio San Francesco di Caorle: due le offerte, il TVB CAMP per i più piccoli (nati dal 2011 al 2007) dal 21 al 27 giugno e il TVB PRO CAMP, camp di alta specializzazione per ragazzi nati dal 2007 al 2003, che si terrà dal 28 giugno al 4 luglio.

La parte tecnica del camp verrà seguita dagli istruttori del settore giovanile e dagli allenatori della prima squadra della De’ Longhi Treviso Basket, la parte di animazione dallo staff del Villaggio San Francesco e la supervisione della Cooperativa Comunica con i suoi “tutor” esperti nel lavoro con i ragazzi. Iscrizioni e moduli con tutte le informazioni su www.trevisobasket.it e www.cooperativacomunica.org . Prezzo agevolato per le iscrizioni entro il 30 aprile.

fonte: trevisobasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Coronavirus, Towns:
Coronavirus, Towns:

Basket

Coronavirus, Towns: "Mia madre in coma, è durissima"

STATI UNITI - "Mia madre è in coma e respira grazie a un ventilatore". Karl-Anthony Towns, stella dei Minnesota Timberwolves, con un lungo video su Instagram, rivela che i genitori hanno contratto il coronavirus.
 

Coronavirus, stop anche all’NBA
Coronavirus, stop anche all’NBA

Basket

Fermato nella notte, durante il riscaldamento, il match tra Jazz e Thunder per la positività al tampone da parte di un giocatore

Coronavirus, stop anche all’NBA

STATI UNITI - Clamoroso in NBA: la lega di basket si ferma a causa della diffusione del contagio da coronavirus negli Stati Uniti.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×