29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Forconi, anche un vittoriese tra i "perquisiti" dalla Digos

Paolo De Nardi ha ricevuto nella mattinata di ieri la visita della polizia

|

|

Forconi, anche un vittoriese tra i

VITTORIO VENETO - Sono scattate ieri le perquisizioni per 18 esponenti del movimento dei “Forconi”: tra di loro c’è anche un vittoriese, Paolo De Nardi (nella foto).

 

“Questa mattina (ieri, ndr) alle 5 mi sono visto arrivare la Digos di Treviso – ha scritto su Facebook – Finalmente dopo anni di attivismo contro quest’Europa dei poteri finanziari, che si nutre della serenità delle nostre famiglie, un riconoscimento anche per me”.

 

Le indagini della polizia hanno coinvolto, nella giornata di ieri, vari leader ed esponenti del movimento in diverse parti d’Italia.

 

Tutti avevano mostrato di voler dare seguito a quanto affermato nel documento di 19 pagine denominato “ordine di cattura popolare”, dove si invitano i cittadini ad arrestare parlamentari e rappresentanti delle istituzioni.

 

In questo quadro rientra anche l’aggressione ad Osvaldo Napoli, parlamentare di Forza Italia, bloccato da un gruppo di esponenti dei “Forconi” fuori dalla Camera lo scorso 14 dicembre: l’intenzione era quella di eseguire il primo arresto popolare di un politico.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×