09 luglio 2020

Altri sport

Il Footgolf Motta si laurea Campione d'Italia

Una cavalcata iniziata a marzo che ha portato la compagine mottense in testa alla classifica, da dove non si è più spostata fino al termine dell’anno sportivo

Altri sport

Il Footgolf Motta si laurea Campione d'Italia

MOTTA DI LIVENZA - Il FootGolf Motta si laurea Campione d’Italia. Sabato 5 e domenica 6 ottobre si è svolta l’ultima tappa del campionato Nazionale di FootGolf, presso il Golf Club di Asolo, dove FootGolf Motta ha vinto il titolo di squadra Campione d’Italia 2019, lasciandosi alle spalle squadre come la S.S. Lazio FootGolf e FootGolf Ferrara-Rimini.

Una cavalcata iniziata a marzo che ha portato la compagine mottense in testa alla classifica, da dove non si è più spostata fino al termine dell’anno sportivo appena concluso.

Nelle prime 15 posizioni definitive del ranking nazionale la compagine mottense ha piazzato ben 4 dei suoi giocatori: Fabio Mazzer vice campione d’Italia al secondo posto, Luca Sartor al quarto posto, Gianluca Bortolin al sesto posto e Marco Panero all’undicesimo posto.

Fabio Mazzer ha festeggiato anche la conquista del titolo di Campione Italiano over 45 per il 2019, seguito al secondo posto dal compagno di squadra Gianluca Bortolin.

E la squadra già pensa alla qualificazione per i prossimi Mondiali che si terranno in Giappone alla fine di settembre 2020.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Giovanni Altoé
Giovanni Altoé

Altri sport

Il team fondato da Andrea Palma esordirà nel prestigioso monomarca di Porsche Italia con il 22enne pilota veneto a sua volta al debutto al volante della 911 GT3 Cup

Motori / Altoè con Raptor Engineering nella Carrera Cup Italia

ADRIA (ROVIGO) - Raptor Engineering annuncia l'arrivo in squadra di Giovanni Altoè per la stagione 2020 nella Porsche Carrera Cup Italia.

Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)
Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)

Altri sport

Due parole con Larissa Iapichino: la lunghista azzurra è l'atleta più attesa del meeting in programma questo weekend

"A Vittorio Veneto proverò un salto nuovo"

VITTORIO VENETO - Ore di vigilia per 1° Meeting Nazionale ATL-Etica – Memorial Prof. Ivo Merlo, che nel weekend, sabato 4 e domenica 5 luglio, a Vittorio Veneto, costituirà uno dei primi appuntamenti italiani con l’atletica leggera in pista dopo l’emergenza legata al Covid-19.

...
un'immagine della passata edizione
un'immagine della passata edizione

Altri sport

Il Lago di S. Croce pronto a ospitare uno dei primi eventi dedicati alla multidisciplina

Silca Ultralite Vittorio Veneto riparte il 25 e il 26 luglio con Triathon Sprint Silca Cup ed Aquathlon

VITTORIO VENETO - Silca Ultralite Vittorio Veneto riparte dopo il lockdown con il triathlon. Il primo evento della società vittoriese post emergenza Covid sarà la Triathlon Sprint Gold Silca Cup che, in programma originariamente domenica 26 luglio, resterà in calendario nella medesima data.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×