29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Fontigo, inaugurato il nuovo centro polifunzionale

Taglio del nastro della nuova struttura con il sindaco Sonia Fregolent

|

|

Fontigo, inaugurato il nuovo centro polifunzionale

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA  - E' stato inaugurato questa mattina, con il taglio del nastro, il rinnovato e ampliato Centro polifunzionale di Fontigo. Grazie a un investimento di oltre 1,1 milioni di euro, l'edificio di piazza del Popolo è ora più sicuro, confortevole ed accogliente grazie al rinnovato Centro di educazione ambientale (Cea), al nuovo Museo Media Piave dedicato alla Grande Guerra e all'adeguamento sismico e all'efficientamento energetico della palestra.

Dopo l'esibizione della banda musicale di Moriago della Battaglia e prima del taglio del nastro preceduto dalla benedizione del parroco don Mirko Dalla Torre, le autorità hanno illustrato i lavori eseguiti e i progetti che li hanno guidati. A fare gli onori di casa è stata il sindaco, senatrice Sonia Fregolent.

 

Sul palco con lei, presentati da Giulia Sterpin, sono saliti il senatore Gianpaolo Vallardi, la deputata Ingrid Bisa, l'assessore regionale Federico Caner (che ha portato i saluti del governatore del Veneto Luca Zaia), i sindaci di Moriago della Battaglia Giuseppe Tonello, di Susegana Vincenza Scarpa e di Morgano Daniele Rostirolla.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×