28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Castelfranco

Fonte, lo scoprono con una serra di marijuana in casa

I Carabinieri di Asolo hanno denunciato un 49enne di Fonte

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

marijuana sequestrata

FONTE - Nel pomeriggio di ieri, mercoledì, a Fonte, i Carabinieri della Stazione di Asolo hanno arrestato per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente, un cittadino italiano 49enne, pregiudicato del luogo.

Da tempo i militari dell'Arma asolana stavano svolgendo indagini sul conto dell'uomo, che nella giornata di ieri veniva sottoposto a un'accurata perquisizione domiciliare.

Durante l'attività, nel garage dell'abitazione dell'indagato, veniva trovato un sacchetto in cellophane contenente 103 grammi di marijuana essiccata, pronta per essere immessa nel circuito di spaccio locale.

Inoltre, in una stanza opportunamente predisposta, venivano rinvenute 15 piante di cannabis in fase di maturazione, all'interno di una serra artigianale dotata di lampade ed impianto di areazione, destinata alla coltivazione dello stupefacente. Quanto ritrovato veniva posto a sequestro, mentre l'indagato veniva collocato agli arresti domiciliari.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

16/08/2023

Coltivava marijuana in giardino: denunciato

Militari della Compagnia di Tolmezzo e della Tenenza di Gemona del Friuli hanno individuato una coltivazione di piante di marijuana all’interno del giardino di una abitazione residenziale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×