29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Fonte, il ministro D'Incà inaugura i nuovi spazi scolastici di Onè

"La scuola è il luogo in cui i nostri ragazzi crescono e passano gran parte del loro tempo ed è fondamentale investire nelle strutture e nella loro sicurezza"

|

|

Fonte, il ministro D'Incà inaugura i nuovi spazi scolastici di Onè

FONTE - Ieri a Onè di Fonte il Ministro Federico D'Incà ha partecipato all'inaugurazione dei nuovi spazi scolastici.

"La scuola è il luogo in cui i nostri ragazzi crescono e passano gran parte del loro tempo ed è fondamentale investire nelle strutture e nella loro sicurezza. Ad Onè di Fonte oggi è un giorno importante, in particolare per studenti e insegnanti. La scuola De Amicis, infatti, si rinnova e lo fa all’insegna di nuovi spazi, con interventi di efficientamento energetico e sismico, guardando in avanti, verso un futuro sostenibile e di maggiore sicurezza per questa comunità. Sono convinto che attraverso gli investimenti nelle scuole, nella formazione e nella sicurezza degli studenti, dei docenti e del personale scolastico ogni Governo e amministrazione potrà affrontare le sfide al meglio.

Ringrazio il Dirigente Scolastico Paola Zanon, il Sindaco Luigino Ceccato e tutta la comunità, i professori e i ragazzi di Fonte per avere affrontato con responsabilità, sacrificio e impegno il lungo periodo di difficoltà dovuto alla Pandemia che ha messo a dura prova tutti noi". Lo scrive su Facebook il Ministro D'Incà.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×