20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Fontana degli Arditi, l'impegno del Comune a ripulirla

Continua intanto la raccolta firme per il restauro

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Fontana degli Arditi, l'impegno del Comune a ripulirla

VITTORIO VENETO - Qualcosa si muove per il restauro – o almeno per la pulizia – della fontana degli Arditi, in piazza Luigi Borro. Qualche settimana fa i commercianti della zona avevano chiesto al comune di ripulire il monumento, che attualmente versa in condizioni fatiscenti.

 

In questi giorni è arrivata la risposta firmata dal comandante della polizia locale Ezio Camerin: “La problematica è nota all’Ufficio Strade – recita la nota – Il personale, compatibilmente con le varie priorità del servizio di manutenzione, provvederà a risolverla quanto prima”.

 

Intanto continua la raccolta firme promossa da Renato Zanchettin, portavoce dei negozianti, per chiedere il restauro della fontana.

 

“Abbiamo superato le 300 firme” fa sapere Zanchettin, che ha fornito anche l’elenco degli esercizi in cui sono depositati i moduli da firmare: bar “Alexander”, bar il Chicco, gioielleria “Vetrinetta”, “ibabe” baby store, sartoria “Betty”, il “Pettine”, libreria di via Manin, “Effetto look”, panificio “Alpago”, “De Marchi” snc, bar caffè “da Genny”, bar “K2”, “Nuova Terrassan”, tabacchino di salsa, panificio “Tami”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×