29/11/2021poco nuvoloso

30/11/2021sereno

01/12/2021pioviggine e schiarite

29 novembre 2021

Treviso

Fondazione Cassamarca: dopo 26 anni finisce l'era di Dino De Poli

Nominato oggi il nuovo consiglio di Indirizzo e programmazione

|

|

Fondazione Cassamarca: dopo 26 anni finisce l'era di Dino De Poli

TREVISO - Si è chiusa oggi a Treviso, dopo 26 anni, l’era di Dino De Poli alla presidenza di Fondazione Cassamarca.

Il Consiglio di indirizzo e di programmazione di Cassamarca, riunitosi martedì 4 dicembre, ha designato all’unanimità la nomina dei 9 componenti del Consiglio in carica per il periodo 2018-2024. Si tratta di Ubaldo Fanton, dalla terna presentata dalla Provincia di Treviso; Luigi Garofalo, dalla terna presentata dal Comune di Treviso; Giovanni Squizzato, dalla terna presentata dal Comune di Castelfranco Veneto; Amedeo Gerolimetto, dalla terna presentata dalla Camera di Commercio di Treviso; Tomaso Patarnello, dalla terna presentata dall’Università degli Studi di Padova; Giuliana Martina, dalla terna presentata dall’Università Cà Foscari di Venezia; Barbieri Valentina, dalla terna presentata dall’Associazione Comuni della Marca Trevigiana; Gianfranco Gagliardi, cooptato d Piero Semenzato, cooptato

Il nuovo organo si riunirà prossimamente per nominare il nuovo presidente della Fondazione Cassamarca e il vicepresidente del Consiglio. De Poli, al termine della riunione, ha ringraziato tutti i consiglieri per l’importante apporto dato in tutti questi anni per la definizione delle strategie della Fondazione.

Parole di ringraziamento ed elogio al presidente per i suoi 26 anni di impegno in Fondazione sono state espresse dall’intero consiglio che ha rinvolto anche un pensiero di grato di saluto a Ulderico Bernardi e Ferruccio Bresolin che hanno anch’essi concluso il loro lungo mandato in Fondazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

22/07/2020

È morto Dino De Poli

Era il presidente di Fondazione Cassamarca. Si è spento all'improvviso nella notte: aveva 90 anni. L'attuale presidente Garofalo: "Figura straordinaria"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×