25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Folle inseguimento nella notte, poi lo schianto con la macchina rubata

I poliziotti della Questura di Treviso hanno fermato un polacco e un nomade di Udine

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Folle inseguimento nella notte, poi lo schianto con la macchina rubata

TREVISO - Folle inseguimento nella notte per gli agenti della Questura di Treviso, che intorno alle 2.30 hanno intercettato in zona Fiera una Fiat 600 (nella foto).

 

L’auto, con a bordo due uomini, si è immediatamente data alla fuga, dopo aver visto la volante: l’inseguimento è durato a lungo, prima in via IV Novembre, poi in viale Bixio e via Piave, fino a quando i due fuggitivi non hanno imboccato una stretta nel quartiere di Selvana.

 

Lì il conducente ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato su un muretto: P.D., 28enne polacco che si trovava al volante della 600, è rimasto incastrato nell’auto, mentre H.M., 24enne nomade di Udine, ha tentato la fuga a piedi. E’ stato fermato poco dopo da un’altra volante: entrambi gli uomini non hanno riportato ferite nello schianto.

 

 

Ai controlli della polizia il mezzo è risultato rubato, esattamente il 5 agosto a Cividale del Friuli: nella macchina gli agenti hanno trovato orologi, monili, un pc, smartphone, macchine fotografiche e documenti, frutto di un furto commesso durante la serata di Ferragosto a Portobuffolè.

 

I due avevano preso di mira un complesso di villette a schiera, svaligiando le abitazioni di due fratelli. P.D. e H.M. sono stati arrestati e si trovano in carcere con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Entrambi sono pluripregiudicati per reati contro il patrimonio.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×