24/01/2025nubi basse

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole e schiarite

24 gennaio 2025

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Folla commossa in duomo per l'ultimo saluto ad Andrea Zordan

“La tua dedizione verso la comunità e la tua forza d’animo resteranno sempre nei nostri cuori”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

funerale Andrea Zordan

PIEVE DI SOLIGO - Duomo gremito e tanta commozione oggi pomeriggio, 5 dicembre, a Pieve di Soligo per l’ultimo saluto Andrea Zordan, il vicepresidente della Pro Loco pievigina scomparso all’età di quarant’anni all’affetto dei suoi cari. A Pieve di Soligo oggi è stato proclamato lutto cittadino.

Zordan era noto per la sua dedizione alla comunità ed ha lasciato un profondo vuoto tra i volontari e tutti coloro che lo conoscevano che oggi si sono stretti alla famiglia, la moglie Debora, le figlie, la mamma Manuela, il papà Franco e i fratelli di Andrea.


A celebrare il funerale monsignor Luigino Zago, arciprete e parroco del Duomo di Pieve di Soligo e don Luca Soldan, vicario parrocchiale che hanno sottolineato l’impegno e la generosità di Andrea per la comunità e per gli altri: “La tua giovialità e la tua forza d’animo ci rimarranno sempre nel cuore”.

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×