18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Folgaria "sorride" alla scuola media di Valdobbiadene

Ilaria, Pietro, Rebecca e Sebastiano portano in alto il Veneto agli italiani studenteschi di snowboard

|

|

Folgaria

VALDOBBIADENE - Giornate da 10 e lode in Trentino: sono tante le emozioni che si portano a casa i quattro studenti della scuola media di Valdobbiadene che hanno gareggiato ai campionati italiani studenteschi di snowboardIlaria Stramare (1^A), Pietro Prosdocimo, Rebecca Coppe e Sebastiano Stramare (studenti della 3^A) nei giorni scorsi hanno rappresentato la Regione Veneto sulle belle piste della Ski Area di Folgaria (provincia autonoma di Trento).

Pietro e Sebastiano hanno conquistato il quarto posto nella classifica maschile a squadre  della categoria unica delle Scuole secondarie di primo grado classificandosi ottavo e dodicesimo assoluti, mentre Rebecca e Ilaria sono giunte quinte nella classifica data dalla somma dei loro tempi (decima e quattordicesima nella gara individuale).Ad aggiudicarsi la vittoria tra i maschi è stato il Piemonte con Tommaso Leone Gianni Valsesia, tra le femmine la Lombardia con Aurora Zini e Giorgia Claoti.

La gara delle scuole superiori è stata monopolizzata da due atleti bolzanini: Anna Mammone e Tommy Rabanser, seconda Giorgia Carnevali e settimo Loris Airoldi (entrambi dell'IS "Follador-De Rossi" di Agordo), sono loro i migliori studenti veneti.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×