07/12/2021sereno

08/12/2021rovesci di pioggia

09/12/2021pioggia debole

07 dicembre 2021

Castelfranco

Fkdesign si aggiudica il primo premio per il miglior sito internet

L'agenzia di comunicazione di Castelfranco ha fatto incetta di premi nel concorso nazionale della pubblicità Mediastars, tra cui quello di miglior sito web nella Categoria Corporate

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Al centro, Federico Frasson, managing director di Fkdesign e subito a destra Moira Foscarini, Web Developer del sito vincitore.

CASTELFRANCO - La città del Giorgione si sta qualificando sempre più come polo d’eccellenza per quanto riguarda il marketing, la comunicazione digitale e il graphic design, nuove frontiere della creatività Made in Italy. È di questi giorni la notizia dell’aggiudicazione da parte dell’agenzia castellana Fkdesign di cinque riconoscimenti, relativi a tre progetti, nell’ambito della XXV edizione del Premio Mediastars, concorso nazionale che individua i migliori progetti di pubblicità e comunicazione.

Nella premiazione tenutasi presso lo Spazio WOW Museo del Fumetto a Milano, l’agenzia di Castelfranco Veneto ha ottenuto i cinque premi in una dura competizione che ha visto concorrere oltre 500 progetti, 222 professionisti e una giuria estesa con 12.987 mail inviate per votare i migliori lavori. Il riconoscimento senza dubbio più prestigioso è il primo premio nella Categoria Corporate – Sezione Internet per il miglior sito web realizzato per Greenatural, produttore di detergenti ecologici e biologici di Resana, a cui si è aggiunta anche una Special Star per la Direzione Creativa. «Il sito web realizzato per Greenatural – ha spiegato Federico Frasson, managing director di Fkdesign – è stato studiato per comunicare alle persone i valori fondanti del brand: ecologia, rispetto e responsabilità. Un forte appello a rispettare il pianeta attraverso il messaggio chiave ‘Today for Tomorrow’, agire oggi per un futuro migliore. Per dialogare con i consumatori, attualmente, è fondamentale comprenderne le esigenze, ma soprattutto la loro evoluzione».

Gli altri riconoscimenti riguardano i progetti per la buona alimentazione realizzato per Caseificio Tomasoni e quello per il nuovo linguaggio grafico costruito per Eclisse, azienda produttrice di controtelai. «Questi riconoscimenti per noi rappresentano un’ulteriore conferma di quanto fatto finora e ci danno prova che la creatività unita alla strategia e alla disciplina sono lo strumento vincente per permettere ai nostri clienti di ottenere grandi risultati» conclude Frasson.

Nella foto, un momento della premiazione: al centro, Federico Frasson, managing director di Fkdesign e subito a destra Moira Foscarini, web developer del sito vincitore.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×