18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Tech

Fitbit Surge, smartwatch dedicato a chi ama il fitness

|

|

Fitbit Surge, smartwatch dedicato a chi ama il fitness

Arriva in Italia Fitbit Surge, smartwatch dedicato al fitness che offre in un unico dispositivo otto diversi sensori per il rilevamento automatico e continuo della frequenza cardiaca, del monitoraggio delle attività quotidiane e della posizione tramite Gps. Tra le funzionalità c'è il database alimentare in italiano con oltre 350.000 cibi e l'inserimento semplificato che include anche voci come pasto veloce e allenamento per le calorie. Surge, inoltre, riconosce il momento in cui si va a dormire per rendere più dettagliato il report sulle abitudini.

 

Gli utenti con smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone possono utilizzare l’assistente vocale Cortana per registrare velocemente cibi e allenamenti e molto altro grazie al controllo vocale.

 

Surge è dotato di schermo touch Lcd retroilluminato con interfaccia personalizzabile e ha le funzioni classiche di smartwatch che includono l’identificativo delle chiamate, avvisi testuali e controllo della musica. La batteria può durare fino a 7 giorni.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×