29/05/2022pioviggine e schiarite

30/05/2022nubi sparse

31/05/2022nubi sparse

29 maggio 2022

Agenda

Fiori d'inverno.

I candidi ellebori dei Colli Asolani

Sport

quando 30/01/2022
orario Dalle 09:30 alle 12:30
dove Cornuda
Colli Cornuda e Asolo (TV)
prezzo 15 euro adulti, 8 euro bambini e ragazzi tra i 17 e i 6 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, l'assicurazione RCT.
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide

Tante candide corolle ravvivano il sottobosco invernale! Andremo ad ammirare i meravigliosi ellebori che sbocciano nei boschi dei Colli Asolani, raggiungendo anche il Santuario della Madonna della Rocca di Cornuda, un luogo mistico che ci offre anche una spettacolare vista a 360° su tutto il territorio circostante.
Se pensate che l’inverno sia una stagione triste e senza fiori… con questa passeggiata cambierete idea!!

RITROVO: Ore 09:30 a Cornuda (TV), davanti al distributore IP, vicino all'incrocio tra via San Vettore e via bosco del Fagarè.

DISLIVELLO: 320 m circa

LUNGHEZZA: 5 km circa

DURATA: 3 ore comprese le soste per le osservazioni e la sosta al Santuario.

COSTI: 15 euro adulti, 8 euro bambini e ragazzi tra i 17 e i 6 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, l'assicurazione RCT.

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

Per partecipare non è necessario essere muniti di Green Pass

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarponi o scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antipioggia e antivento. Consigliati i bastoncini da trekking. Portare adeguata scorta d'acqua e merenda al seguito. Consigliato termos bevanda calda al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.


Altri Eventi nella categoria Sport

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×