18/01/2022nebbia a banchi

19/01/2022foschia

20/01/2022parz nuvoloso

18 gennaio 2022

Mogliano

Finisce nel fosso, l'auto si incendia: muore a 35 anni

La tragedia questa notte in località Zerman di Mogliano: prolungate le operazioni di soccorso. La vittima è Andrea Capano

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

MOGLIANO - Incidente mortale nella notte a a Mogliano. Alle 23.30 lungo via Zermanesa all'altezza dello svincolo con via Bonisiolo una Fiat Punto condotta da 35enne trevigiano, Andrea Capano, per cause in corso accertamento, è finita fuori strada.

L'auto è finita in un fossato, incendiandosi. L'auto, alimentata a metano, dopo l'impatto con il ponticello sul fosso a bordo strada si è inciendata. Il conducente è deceduto.

Sul posto i Carabinieri della Stazione Mogliano Veneto, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco di Treviso con autobotte ed autogru. L'episodio è accaduto in località Zerman. 

Il conducente era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, nelle fiamme. Lunghe le operazioni del caso, concluse fino alle 4.00 del mattino . In queste ore profondo il cordoglio per Andrea, residente a Mogliano, molto noto in quanto barista in diversi locali tra le province di Treviso e Venezia. 

LEGGI ANCHE

Barista appassionato, Mogliano piange Andrea Capano

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

16/01/2015

Incidente frontale, muore 77enne

L'episodio oggi pomeriggio nei pressi del Casallo di Quarto d'Altino, in territorio di Mogliano. Ferita gravemente una 33enne.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×