23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

Finisce nel canale con l'auto a Colle Umberto: salvata da un passante con l'aiuto di un bastone

È accaduto poco prima delle 7 oggi, giovedì: sul posto sono giunti subito i soccorsi. La donna ha rischiato l'ipotermia, è stata seguita da un passante per 300 metri

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Finisce nel canale con l'auto a Colle Umberto: salvata da un passante con l'aiuto di un bastone

COLLE UMBERTO - Incidente questa mattina lungo via Menarè. Alle 6.53 i vigili del fuoco di Vittorio Veneto sono intervenuti per soccorrere la conducente di un'auto finita nel canale di acqua a Colle Umberto.

Dopo essere letteralmente saltata su un cordolo sul ciglio della strada l'auto ha terminato la sua corsa sbattendo su una sponda del canale, per poi lasciarsi trasportare dalla corrente 50 metri più in là. La conducente è stata soccorsa da un passante che vedendo la scena ha corso per circa 300 metri inseguendo la donna che era finita in acqua. Fino a quando la malcapitata ha afferrato il bastone e riuscendo così ad arrivare alle scalette presenti nella zona.

Gesto eroico della persona e veri momenti di paura per la conducente che rischiava l'ipotermia. Nello stesso istante sono arrivati i soccorsi, il Suem e i Carabinieri. Procedono ora le operazioni di recupero del veicolo, si attende che diminuisce il livello dell' acqua del canale di proprietà dell' Enel , subito chiamato per intervenire . 

 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×