Finestrini rotti e danni, una serie di auto nel mirino dei vandali a Preganziol
"Rubate un pacchetto di gomme e delle caramelle". La rabbia dei proprietari: "Le strade sono al buio"
| Isabella Loschi |

PREGANZIOL - Finestrini in frantumi e diverse auto danneggiate dai vandali. E’ successo domenica notte lungo via Gabbin dove diverse auto parcheggiate sono state scassinate.
A denunciare l’accaduto sono gli stessi proprietari delle automobili che dopo aver fatto denunciai hanno lanciato l’allarme sul gruppo Facebook Sei di Preganziol. “Mi hanno rubato gomme e caramelle, ma si può?”, lo sfogo di una signora che lunedì mattina si è trovata il finestrino rotto e danni alla carrozzeria. “Nella mia hanno rubato una noce che avevo come porta fortuna”, risponde un altro cittadino.
Probabilmente l’autore dei danneggiamenti è lo stesso che ha preso di mira, sempre domenica notte, anche l’auto parcheggiata vicino alla stazione dei treni in via Sant’Urbano. Tanta la rabbia per i danni subiti e qualcuno punta il dito sulla scarsa illuminazione delle strade e sulla sicurezza. “La strada che porta alla stazione è buia da giorni, nemmeno un lampione”. “Non è la prima volta che succedono questi episodi, servono più telecamere di videosorveglianza”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo