Il film girato a Vittorio Veneto finisce a Hollywood
Il cortometraggio "José" è tra i finalisti dell'Hollywood Short Film Festival

VITTORIO VENETO - Il cortometraggio "José" ha raggiunto un traguardo prestigioso. Il film di Natale, girato a Vittorio Veneto, è infatti tra i finalisti dell'Hollywood Short Film Festival, uno degli eventi cinematografici più prestigiosi per le produzioni di cortometraggi indipendenti.
"Quando ho ricevuto la mail della comunicazione ufficiale, pensavo fosse uno scherzo – ammette Fabio De Nardi, ideatore e direttore di produzione del film -. Questa selezione è un riconoscimento straordinario per tutto il nostro lavoro. "José" è nato con l'obiettivo di raccontare una storia universale, capace di toccare il cuore del pubblico. Sapere che il nostro film verrà proiettato a Hollywood, accanto a produzioni da tutto il mondo, ci riempie di orgoglio. Inoltre, è emozionante pensare che le splendide location di Vittorio Veneto saranno ammirate da un pubblico internazionale."
"Hollywood è sinonimo di cinema, di sogni e di grandi opportunità – dichiara il regista Thomas Toffoli -. Vedere "José" tra i finalisti di questo festival è la conferma che il nostro lavoro ha saputo dare un messaggio di amore e qualità. Il cinema indipendente italiano ha bisogno di occasioni come questa per farsi conoscere oltre i confini nazionali, e siamo felici di poter rappresentare la nostra città in un contesto così prestigioso."
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo