30/11/2022nuvoloso

01/12/2022pioviggine

02/12/2022pioviggine

30 novembre 2022

Montebelluna

Filippo Bordin, 14 anni, è il 4° più veloce in Italia nei 300 metri ad ostacoli nella categoria cadetti

Domenica ha stabilito il suo record personale di 40″37 nei Campionati Italiani Cadetti di Atletica leggera

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Filippo Bordin

MONTEBELLUNA – Grande soddisfazione per la storica società Atletica Montebelluna che domenica a Carole ha visto il suo atleta Filippo Bordin, 14 anni (15 li compie il 31 ottobre), ottenere dei risultati più che lusinghieri. Ai Campionati Italiani Cadetti di Atletica leggera, disputatisi nella nota località balneare, infatti il giovanissimo campione ha stabilito il suo il suo record personale di 40″37 nei 300 metri ad ostacoli. Ma non basta!

“Il nostro atleta Filippo Bordin ha partecipato ai 300hs: sabato ha vinto la batteria di qualificazione aggiudicandosi un posto fisso in finale – spiegano dalla società montebellunese -. Filippo ha corso la finale italiana concludendola al 4° posto, guadagnandosi tale posizione nella classifica italiana assoluta cadetti”. Filippo è perciò il quarto più veloce d'Italia nei 300 metri ad ostacoli.

Bravo Filippo! Un risultato davvero importante che vista la sua giovanissima età fa sperare in tanti altri successi futuri. Ma il merito è anche di chi lo segue in questo percorso agonistico, i suoi allenatori Susy Canonico, Leonardo di Turi e Davide Colusso a cui l’Atletica Montebelluna ha tributato un ringraziamento per la dedizione con cui seguono i ragazzi della società sportiva.
 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×