25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

La Fiera dei osei, e i suoi 53 anni

Appuntamento imperdibile domenica 24 marzo

|

|

La Fiera dei osei, e i suoi 53 anni

GODEGA DI SANT'URBANO - La Fiera dei osei di Godega giunge alla 53° edizione. Il prossimo 24 marzo, le aree fieristiche del Comune ospiteranno i tanti allevatori, espositori, concorrenti qualificati del Nord Italia, i quali parteciperanno al grande concorso ornitologico di primavera.

 

Godega di San'Urbano rappresenta un punto d'incontro per l'Ornitologia nazionale. Domenica arriveranno in città appassionati provenienti da tutte le regioni, oltre che dalla Slovenia, dalla Carinzia, dalla Francia. Al ricevimento, saranno presenti alcuni parlamentari e autorità.

 

Il General Manager Giampietro Zaza presenterà al pubblico la Grande Rassegna canina Regionale, che ospiterà oltre 300 amici a quattro zampe. Ci sarà poi una dimostrazione da parte delle Unità Cinofili antidroga della Guardia di Finanza di Tessera Venezia.

 

Si potranno inoltre ammirare negli ampi spazi fieristici, animali ornamentali e da cortile, attrezzature per caccia e pesca, il Villaggio naturalistico. Ci sarà un circo per i bambini e numerosi stand con prodotti tipici locali.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

15/05/2017

Fiera dei Osei recuperata il 30 luglio

Con tutta probabilità la manifestazione opitergina di Rustigné, inizialmente prevista per il 9 aprile e poi bloccata, sarà programmata per la fine di luglio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×