11/02/2025coperto

12/02/2025pioviggine

13/02/2025pioviggine

11 febbraio 2025

Cronaca

Fidanzati si schiantano con l'auto contro un muro. Gioia muore a 20 anni

Il fidanzato della giovane vittima è rimasto gravemente ferito

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Gioia Muliere

L'Aquila - Una tragedia ha sconvolto la comunità di San Benedetto dei Marsi, in Abruzzo, dove una giovane donna di 20 anni, Gioia Muliere, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Il suo fidanzato è rimasto gravemente ferito.

 

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, l'auto su cui viaggiavano i due ragazzi si è schiantata all'alba contro un muro, per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i vigili del fuoco, ma purtroppo per Gioia non c'è stato nulla da fare.

 

Gioia Muliere era una grande appassionata di sci e frequentava l'istituto tecnico commerciale "G. Galilei" di Avezzano, dove viveva con la sua famiglia, molto conosciuta e stimata nella cittadina abruzzese.

 

Il fidanzato della giovane vittima è rimasto gravemente ferito nell'impatto e si trova attualmente ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Le indagini sono ancora in corso per determinare le esatte dinamiche dell'incidente.

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×