25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

FIAMME NELL'AZIENDA AGRICOLA: DANNI PER 200MILA EURO

A fuoco la rimessa agricola dell'azienda Setten

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

FIAMME NELL'AZIENDA AGRICOLA: DANNI PER 200MILA EURO

GORGO AL MONTICANO - Furioso incendio nella notte nell'azienda agricola Setten di via Palazzi. In fumo trattori e altre attrezzature agricole. Furioso incendio questa notte  nell'azienda agricola Setten. In fiamme trattori e attrezzature agricole.

Le fiamme si sono sviluppate intorno alla mezzanotte in una rimessa per il ricovero attrezzi dell’azienda Agricola Setten di via Palazzi, di proprietà di Davide fratello di Ettore Setten, ex patron del Treviso Calcio.

In pochi minuti il fuoco ha avvolto i mezzi agricoli parcheggiati all’interno. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di domare l’incendio prima che coinvolgesse le strutture. Completamente distrutti due trattori e due atomizzatori. Parzialmente danneggiati invece altri due trattori parcheggiati poco distante.

Gli accertamenti sono tuttora in corso ma al momento ipare che l rogo si sia sprigionato per cause accidentali, probabilmente un corto circuito dell’impianto elettrico o in uno dei mezzi andati distrutti. Sembra quindi esclusa un’eventuale origine dolosa. I vigili del fuoco hanno lavorato per oltre due ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza la struttura.

Inoltre stamane altro principio di incendio, questa volta in un negozio di elettrdomestici. Sembra che l'episodio sia meno grave del precedente: Vigili del Fuoco in azione dalle 6.30 di oggi.   

 

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×