28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Festa a Motta per due compleanni speciali

Il 22 novembre 100 anni per nonna Maria Maddalena, il 10 novembre 101 anni per nonna Angela

|

|

Festa a Motta per due compleanni speciali

MOTTA DI LIVENZA - Giornata speciale, lunedì 22 novembre, presso Casa Tomitano Boccassin per i 100 anni della signora Maria Maddalena (foto sopra).
Per lo speciale compleanno la Casa ha organizzato una particolare festa, nel rispetto delle norme anti Covid. Una meta importante, festeggiata da Maria Maddalena insieme alla nipote e a tutto il personale della residenza, con la presenza inoltre del Sindaco e di don Claudio, cappellano della parrocchia di Motta di Livenza.

Qualche giorno prima è stata ancora festa grande per Nonna Angela che ha compiuto 101 anni lo scorso 10 novembre (foto sotto).
«Vediamo davanti molti anni ancora da vivere - afferma Il Presidente Renzo Cester - ed è un dovere non sprecare il tempo che ci è stato dato. Proprio per questo il nostro motto è “Casa Tomitano Boccassin è vita e qui siamo tutti impegnati a dar vita agli anni”.
Angela e Maria Maddalena ci dicono dall’alto della loro esperienza, che bisogna semplicemente tener cari i propri affetti, ricercare l’incontro con ogni persona, darsi sempre coraggio e accontentarsi del giusto».  OT

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×