28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Festa di San Valentino, concorso fotografico per studenti

Il tema di quest’anno è “Riflessi”

|

|

Festa di San Valentino, concorso fotografico per studenti

CASTELFRANCO - In vista della “Festa di San Valentino” la parrocchia della Pieve di Castelfranco ripropone il concorso fotografico “I colori del tuo mondo” rivolto a bambini delle scuole primarie e ragazzi delle medie e superiori della Castellana.

Quest’anno il tema è “Riflessi” e ciascun partecipante può  presentare un massimo di 3 foto, a colori e/o in bianco e nero, stampate in formato A4 e in formato file jpg, con i propri dati, la classe e il titolo dell’opera sul retro. La scadenza del concorso è fissata al 31 gennaio e le foto vanno consegnate a Photo Gallery di Bonaldo, in piazza Giorgione 50 a Castelfranco, in orario negozio (tel. 0423 493217 email alessandrobonaldo@libero.it).

 

La giuria, composta dagli esperti di fotografia, pittura ed arte Alessandro Gatto, Sabrina Dotto, Martina Bellotto, Anna Berton, Francesco Calamelli, Giovanni Favero, Claudio Marconato, Elisabetta Morellato, Paolo Vanzetto e Fabiana Zanchetta con presidente don Paolo Marconato, sceglierà le 9 foto migliori (3 per ogni categoria: elementari, medie e superiori).

Le premiazioni si terranno sabato 14 febbraio alle ore 16 presso il tendone del Patronato di borgo Pieve. Iscrizione gratuita. 

 

(Nell'immagine alcuni partecipanti della scorsa edizione)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

10/11/2023

A scuola in salute!

Il progetto all’Istituto Comprensivo Statale Vittorio Veneto 2° “A. Zanzotto”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×