18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Festa all'Odissea per 500 ragazzi disabili

Gli ospiti dei centri diurni hanno festeggiato il Carnevale con un grande evento organizzato dai Servizi Sociosanitari e dalla discoteca di Spresiano

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

odissea

TREVISO - Festa di Carnevale in discoteca per 500 ragazzi disabili, ospiti dei centri del distretto di Treviso dell’Uls 2. Ieri mattina i ragazzi si sono dati appuntamento alla discoteca Odissea di Spresiano per la quinta edizione dell’evento organizzato dai Servizi Sociosanitari dell’azienda ospedaliera della Marca e la proprietà del locale che, con grande disponibilità e sensibilità, ha messo a disposizione il locale, i dj e ha offerto il rinfresco.

Insieme ai protagonisti, anche numerosi studenti, futuri operatori dei servizi sociali, appartenenti a 3 classi dell’Istituto Besta di Treviso, che hanno ballato con i ragazzi disabili.

“Un’esperienza che mi ha già visto presente l’anno scorso e che vedo riscuote tra i ragazzi un notevole successo - ha detto il direttore generale Francesco Benazzi, all’Odissea per salutare i ragazzi - Si è confermata un momento di incontro, di festa e di allegria accompagnato dalla musica e dalla possibilità di ballare per tutti. Un’altra occasione gioiosa per avvicinare e conoscere gli utenti dei diversi servizi e delle comunità alloggio dei Servizi sociali insieme ai loro operatori. Non posso che ringraziare i proprietari del locale per la disponibilità in questa consolidata collaborazione e tutto il nostro personale che con passione, oltre al lavoro di tutti i giorni, sa creare anche momenti di festa e integrazione come quello di oggi”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×