19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Ferragosto controcorrente.

Passeggiata sotto le stelle per un Ferragosto alternativo

Sport

quando 15/08/2020
orario Dalle 20:30 alle 23:30
dove Valdobbiadene
Pianezze di Valdobbiadene (TV)
prezzo 12 euro a persona, 8 euro fra i 12 e i 18 anni (quota comprensiva di accompagnamento con Guida Naturalistica abilitata ed assicurazione RCT), gratuito sotto i 12 anni.
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide in collaborazione con Ristorante Stella Alpina e Parco Pianezze Avventura

Un ferragosto alternativo. Tutti se ne vanno a casa e noi invece arriviamo!
E così ci gustiamo i boschi, i panorami e la montagna in serenità, senza confusione nè traffico nella quiete della sera. Solo noi, gli animali e i suoni della notte.
Oltretutto il panorama che ci aspetta è spettacolare e, con cielo sereno, una tappa ad osservare stelle cadenti e costellazioni è d'obbligo.

Possibilità di cenare prima su prenotazione presso il Ristorante Stella Alpina

RITROVO: ore 20.30 presso il Ristorante Stella Alpina, via Pineta 2, Pianezze di Valdobbiadene (TV)

DISLIVELLO: 300 metri circa

DURATA: 3 ore circa

COSTI: 12 euro adulti, 8 euro ragazzi tra i 12 e 18 anni, gratis sotto i 12 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT.
Costo cena a parte, menù libero: il Ristorante Stella Alpina applicherà uno sconto del 15 % a chi partecipa alla passeggiata con NaturalMenteGuide.

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina (che verrà usata al momento delle iscrizioni e nel briefing iniziale) e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antivento o felpa, torcia o pila frontale. Utili anche i bastoncini. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

EVENTO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON

       


Altri Eventi nella categoria Sport

Pieve di Soligo

20/03/2024 dalle 09:30 alle 12:00 - piazza Stefanelli a Barbisano di Pieve di Soligo (TV)

Mercoledì del benessere.

Passeggiata a Barbisano di Pieve di Soligo

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×