20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Fermato in macchina lungo la Postumia, aveva un chilo di marijuana

In manette un 28enne straniero che vive a Monastier

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

TREVISO È stato fermato dalla polizia per un controllo mentre percorreva la Postumia ed è stato trovato con alcuni involucri di marijuana. I poliziotti a quel punto hanno fatto scattare la perquisizione domiciliare ed alla fine è stato trovato oltre un chilo di sostanza stupefacente.

Ad avercela ed a finire per questo in manette per spaccio, è stato un 28enne originario del Burkina Faso, un operario residente con moglie e figli a Monastier.

 

Quando gli agenti delle volanti hanno intimato l’alt, l’uomo ha manifestato un certo nervosismo, per questo è scattata un’approfondita verifica in auto. Anche con l’aiuto dell’unità cinofila della polizia locale di Treviso, si è scoperto un vano ricavato su un lato del cruscotto appositamente per posizionarci lo stupefacente: dentro c’erano sei involucri contenenti appunto marijuana.

 

A casa però è stato trovato il quantitativo più ingente. L’erba era stata nascosta in un locale adibito a magazzino e cantina, peraltro vicino a dei barattoli contenenti latte in polvere per uno dei figli del 28enne. Complessivamente sono stati sequestrati 1.150 grammi di marijuana pronta allo spaccio, oltre a 600 euro in contanti, un bilancio di precisione e materiale per il confezionamento.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×