25/02/2024pioggia e schiarite

26/02/2024pioggia debole

27/02/2024rovesci di pioggia

25 febbraio 2024

Mogliano

La Felicità si trova all'Ovest

Successo per il concorso indetto dal quartiere Ghetto-Ovest di Mogliano. Ecco i vincitori

|

|

La Felicità si trova all'Ovest

MOGLIANO - La Felicità esiste? L’Associazione di Quartiere Ovest – Ghetto di Mogliano ha indetto la 3° edizione del premio “All’Ovest qualcosa di Nuovo”. Il tema scelto quest’anno è stato la Felicità.

Sabato 27 maggio, durante la festa del Laboratorio Espressivo diretto da Roberto Grigolo, sono stati encomiati gli studenti per gli elaborati presentati.

La Giuria, composta da Rita Fazzelo Gianni Favaro e Maurizio Iacona, ha assegnato la vittoria ad un gruppo di 12 studenti che ha presentato un pannello formato da tappi di diversi colori e dimensione dal titolo “Ricicliamo la Felicità”. Sono stati necessari due mesi di lavoro per realizzarlo.

I 12 studenti, S. Obikaram A. Elsokkari M. Favaretto D. Bergamasco A Bottacin E. Casarin F. Franzoi A. Hocia B. Milani L. Severin E. Tonetto e F. Marzano, sono stati premiati dall’Assessore Tiziana Baù dalla D.S. Marilisa Campagnaro e dal Presidente AdQ Ovest – Ghetto Andrea Foffano.

Il secondo premio è stato assegnato a C. Vignoto autore di una foto ed il terzo a M.F. Scandagliato ed una menzione a R. Michielan. I lavori premiati potranno essere visitati nei giorni della manifestazione “ Il Parco salì in Palco”.

L’Associazione di Quartiere Ovest – Ghetto ha assegnato la somma di 450 euro alla scuola secondaria di 1° grado Hack a favore del laboratorio espressivo.

Il prossimo appuntamento dell’associazione a favore della scuola avverrà l’8 giugno con la premiazione delle borse di studio per gli elaborati scritti delle classi terze.



Gianfranco Vergani

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×