20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Spettacolo

Fedez e Chiara Ferragni si Fanno Notare alla Festa Scolastica del Figlio

|

|

Chiara Ferragni e Fedez

MILANO - Non è certo una cosa comune vedere influencer famosi partecipare a una festa scolastica, specialmente quando si tratta del rapper Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. La coppia di successo si è recentemente fatta notare alla festa di fine anno del figlio Leo, tenutasi presso la prestigiosa St. Louis School di Milano. Leo, uno studente del campus bilingue italiano-inglese, ha il privilegio di avere due genitori influenti, il che sicuramente lo differenzia dai suoi compagni. Fedez ha utilizzato Instagram per condividere alcuni dettagli della loro esperienza e svelare ciò che ha reso la loro presenza meno convenzionale.

Se può risultare difficile immaginare Fedez a una festa scolastica, per gli altri genitori della St. Louis School è solo un evento normale. Il rapper milanese, accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni, si è recato all'istituto per celebrare i successi del loro figlio.

La St. Louis School è nota per i suoi costi elevati, un argomento che ha generato dibattito. Le rette annuali per la sezione dell'infanzia ammontano a 11.370 euro, divisi in due rate. Per la scuola primaria, il costo annuale sale a 15.730 euro, e per la scuola secondaria raggiunge gli 18.170 euro. Inoltre, a seconda del campus, è prevista una quota aggiuntiva per la mensa che va da 1.350 a 1.475 euro.

Non è difficile immaginare un ambiente in cui l'apparenza conta molto. Tuttavia, ciò non sembra applicarsi alla coppia di influencer. Fedez, sebbene leggermente imbarazzato, ha espresso con orgoglio in tono scherzoso le differenze notate tra lui e gli altri papà presenti. "Siamo alla festa scolastica di Leo e ovviamente tutti i papà sono in giacca e cravatta. Io mi confondo con la gioventù, vi faccio vedere il mio outfit", ha condiviso divertito sulle sue storie di Instagram.

Poi si è allontanato dalla telecamera, ha passato il telefono al figlio Leo e ha mostrato i suoi shorts di jeans e la canotta nera. Certamente non era l'abbigliamento tipico che ci si aspetterebbe dagli altri papà presenti all'evento. Chissà cosa avrà pensato Chiara Ferragni di questa scelta di moda.

Sebbene alcuni possano sostenere che l'abbigliamento non convenzionale di Fedez potesse spiccare in un contesto così formale, è importante ricordare che lui e Chiara Ferragni sono conosciuti per il loro stile individualistico e per spingere i limiti. La loro presenza alla festa scolastica di Leo ha sicuramente portato un tocco di unicità e glamour all'evento, lasciando un'impressione duratura sia sui genitori che sugli studenti.

Alla fine, la partecipazione di Fedez e Chiara Ferragni alla celebrazione scolastica di loro figlio ci ricorda che, nonostante la loro fama e successo, sono ancora genitori devoti che partecipano attivamente all'educazione dei loro figli. La loro capacità di uscire dagli schemi tradizionali, pur rimanendo fedeli al proprio stile personale, rappresenta un esempio per gli altri genitori affinché abbraccino la propria individualità e sostengano le aspirazioni dei propri figli.

Mentre l'anno scolastico volge al termine, auguriamo a Leo Ferragni e ai suoi compagni di classe un futuro brillante ricco di successi e il coraggio di esprimere la propria unica identità, proprio come fanno i loro genitori.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×