29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Sport

Altri Sport

Farra, dopo l'incidente Lorenzo torna in palestra

Festa della Piave Volley per il diciottenne pallavolista di Valdobbiadene vittima a gennaio di un grave sinistro: dieci giorni fa era stato dimesso

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Farra, dopo l'incidente Lorenzo torna in palestra

FARRA DI SOLIGO - Ricomincerà da dove si era interrotto, e cioè dalla palestra, con i compagni di sempre de La Piave Volley. Per lui l’altro giorno è stata organizzata una cerimonia per consegnargli il premio “Fair play”.

Questo l'epilogo della vicenda di Lorenzo Marsura, diciotto anni, pallavolista di Valdobbiadene: gioca nella squadra di farra da quando aveva 11 anni, fino ad arrivare in prima Squadra in Serie D. Era stato vittima di un grave incidente stradale in sella al suo motorino, lo scorso 23 gennaio: era stato investito da un furgone davanti alla palestra di Col San Martino, poco prima di una trasferta. Era stato anche in coma in ospedale. Una decina di giorni fa è uscito dall’ospedale e la società ha organizzato una festa in suo onore, dandogli il riconoscimento “Fair play”, che gli era già stato attribuito in occasione del trofeo giovanile “La Piave”.

Questo il commento della società: ‘’Ci sei mancato, non avremmo mai pensato di dirlo con tanta commozione. In tanti per te abbiamo temuto, pregato, gioito dei tuoi piccoli progressi. Ad accoglierti la tua famiglia, i tuoi compagni, lo staff, La Piave Volley. A Lorenzo, come promesso, il premio Fair Play dell'8° Trofeo La Piave, consegnato da chi tra i primi ti ha soccorso. La ripresa sarà dura ma sei un pallavolista: ci si rialza e si riparte’’.

 



Angelo Giordano

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×